Social Media Marketing

Marketing Non Convenzionale :
Sarà il pubblico stesso a diffondere la pubblicità perché la ritiene divertente, interessante o utile.
Quindi il passaparola che si genera funziona solo quando le strategie di promozione sono originali nel rendere l’advertising una nuova forma di svago piacevole e consono ai valori del target che si vuole raggiungere.


Viral Marketing:
È un'evoluzione del passaparola: é creato dall'intenzione volontaria dei promotori della campagna che nel rivolgersi direttamente a pochi soggetti interessati diffonderanno il messaggio ad un numero elevato di utenti finali.


Web Marketing Blog:
Oggi la comunicazione è fatta soprattutto dalla presenza di blog,spazi personali di milioni di utenti che scrivono le loro opinioni, idee e giudizi positivi o negativi.
In questo momento entrare in contatto con una comunity che raccoglie persone chiamate a testare liberamente nuovi prodotti e servizi è un’importante opportunità da cogliere in grado di scatenare il passaparola attorno al brand.


Brand Reputation e Brand Protection:
L’analisi della Brand Reputation permette di valutare i livelli di apprezzamento o di rischio dei brand in internet: è un servizio per la salvaguardia online della reputazione aziendale.
Dopo la nascita e la crescita del Web2.0, di social network,blog e forum:
oggi i commenti degli utenti possono creare autorevolezza o anche seri danni ad un’azienda.

Analizzando e monitorando la reputazione aziendale online ,permette di organizzare con prontezza le azioni più efficaci per intervenire sulla percezione dell’azienda e ristabilire un'immagine positiva.

Un’azienda oggi non può ignorare internet e deve partecipare al dialogo,reagire e rispondere velocemente,raggiungere le conversazioni e misurare i risultati di queste azioni.

Search Engine Marketing(SEM) :
è il ramo del web marketing che viene applicato ai principali motori di ricerca e comprende tutte le attività utili a generare traffico qualificato verso un sito web,con lo scopo di portare al sito,grazie ai motori di ricerca,il maggior numero di utenti realmente interessati ai suoi contenuti.


Social Video Marketing:
è una nuova strategia vincente per le aziende mediante la creazione di video esplicativi ed originali da veicolare nei Social Network
:: Chi Siamo:: Competenze:: Mission
:: Web Project e Web Design:: Sistemi di Content Management:: Applicazioni mobile
:: Contattaci:: Note Legali:: Privacy
SEDE LEGALE
COMWEB srl
Via Massa-Avenza, 22 - 54100 MASSA (MS)
P.iva 01244030456
SEDE OPERATIVA MILANO:
Via Val Blenio, 10 - 20147 MILANO
MAIL: rilevamentoprezzi@comweb.it
SEDE OPERATIVA PARMA:
P.zza Ferdinando Simonis, 3 - 43126 PARMA
MAIL: rilevamentoprezzi@comweb.it